Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

venerdì 5 luglio 2019

IObit Uninstaller 8

Risultati immagini per IObit Uninstaller 8

 

IObit Uninstaller 8 Free

 

PC Più Pulito e Più leggero

Hai bisogno di disinstallare i programmi e liberare lo spazio sul disco? IObit Uninstaller 8 è il programma di cui puoi fidarti. Ti aiuta a disintallare i programmi indesiderati, quelli non più utilizzati quelli ostinati che non possono essere disinstallati con il metodo predefinito e software di terze parti installati in gruppo con i freeware o shareware. La nuova versione di IObit Uninstaller ha introdotto anche un nuovo facile metodo per disinstallare i programmi dalla finestra aperta del software stesso, dall'icona sul desktop o dall'icona della barra delle applicazioni.

Navigazione più Rapida e Sicura

Se la barra degli strumenti dannosi comparisse sul tuo computer, potrebbe assumere il controllo dei browser modificando le impostazioni senza autorizzazione. Quel che è peggio è che si finirebbe con la violazione della privacy e il rallentamento di Internet. IObit Uninstaller 8 Free elenca tutte le barre di strumenti e segna quelle maligne installate sui browser principali: (Chrome, Firefox, IE, Opera) permettendoti di trovarle e cancellarle in modo facile e veloce.

Non più Avanzi di File

La disinstallazione regolare non può rimuovere i programmi completamente. Con IObit Uninstaller 8, non dovrai più preoccuparti degli avanzi. IObit Uninstaller 8 rimuove gli avanzi in modo automatico dopo la disinstallazione dei programmi. Sebbene gli avanzi di file non possono essere rilevati da altre utilità di disinstallazione, su IObit Uninstaller 8 puoi sempre contare.

Aggiorna Semplicemente i Software

I software obsoleti sono rischiosi per il PC. L'aggressore può facilmente trovare le debolezze di questi software e sfruttandole rende il sistema pericoloso. IObit Uninstaller 8 Free ti aiuta a mantenere oltre 60 programmi critici aggiornati. Puoi aggiornare i software alle ultime versioni semplicemente attraverso i collegamenti di download sicuri sui siti web degli editori.

Nessun commento:

Posta un commento