Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

venerdì 5 luglio 2019

IObit Software Updater

Risultati immagini per IObit Software Updater 2

IObit Software Updater 2

 

Tiene i tuoi software sempre aggiornati in automatico

Il software obsoleto può generare alcuni rischi per il tuo PC. Per questo è meglio mantenere aggiornati tutti i software. Con un database software del 180% più grande, IObit Software Updater può eseguire automaticamente la scansione e l'aggiornamento del software in un orario prestabilito senza infastidirti; basta elencare il software nella "Lista di aggiornamento automatico".

 

Ottieni facilmente il software indispensabile

Non hai idea di quale software sia quello giusto o ti preoccupi di installare i tuoi software necessari uno per uno sui siti web? IObit Software Updater ti offre la soluzione migliore, raccomandando programmi affidabili e popolari da installare direttamente dal software stesso. Tutti questi programmi sono stati classificati in base alle loro funzioni, puoi selezionare e installare i software necessari in modo facile ed istantaneo.

Download più veloce e installazione più sicura

Preoccupato per il processo di aggiornamento del software? Ora non più. Per evitare un lungo periodo di attesa durante il download del software, l'ultimo IObit Software Updater ha utilizzato un nuovo algoritmo al fine di rendere il processo di download del 10% più veloce. Inoltre, IObit Software Updater utilizza criteri rigorosi per assicurarsi il che il software sia pulito e che l’installazione non sia infastidita da annunci pubblicitari, bundleware o persino malware.

Nessun commento:

Posta un commento