Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

venerdì 5 luglio 2019

IObit Malware Fighter 7

Risultati immagini per IObit Malware Fighter 7

 

IObit Malware Fighter 7 Free

 

Blocco delle minacce in tempo reale

IObit Malware Fighter protegge il tuo PC da qualsiasi minaccia come virus, ransomware, spyware, Trojan, adware e worm, ecc, includendo quelle più recenti. Oltre a questo, il motore anti-malware di nuova generazione ti aiuta a scansionare rapidamente e completamente il sistema del tuo computer. Il motore bitdefender con oltre 200 milioni di database anti-malware supporta il blocco di qualsiasi minaccia.

Protezione della Privacy

I tuoi file personali saranno bloccati in modo sicuro nella Cassetta di Sicurezza di IObit Malware Fighter 7. Basta impostare una password e mettere tutti i dati importanti in essa; in questo modo nessuno potrà accedervi a parte te. Per di più, il motore anti-ransomware nella Protezione dei Dati offre una seconda protezione per la tua privacy. Insommaì, IObit Malware Fighter 7 protegge intelligentemente tutti i tuoi file da qualsiasi ransomware.

Potente Protezione del Browser

La sicurezza del browser garantisce la tua navigazione quotidiana sia per lavoro che per divertimento. La protezione del browser completa ti aiuta a bloccare i siti di phishing, impedisce la modifica dell’homepage per qualsiasi uso dannoso, ti tiene lontano da molti annunci pubblicitari fastidiosi e cancella automaticamente i cookie di tracciamento.

Guardie di Sicurezza Multipiattaforma

Le nostre guardie di sicurezza avanzate ti offrono protezioni multiple. La guardia di avvio accelera l’ avvio rendendolo sicuro. La guardia di processo arresta qualsiasi processo dannoso in atto nella RAM. La guardia della macchina fotografica blocca l'accesso non autorizzato ai programmi sconosciuti. Il tuo computer è protetto passo dopo passo con le guardie di sicurezza omnicomprensive.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento