Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

sabato 6 luglio 2019

Driver Booster 6

Risultati immagini per Driver Booster 6

Driver Booster 6 Free

 

Database di Driver Ingrandito

Per ottenere la migliore prestazione del tuo sistema Windows, i software e gli hardware devono funzionare conformemente l'uno con l'altro. Per questo motivo è necessario mantenere i driver di dispositivo sempre aggiornati e farli funzionare in modo adeguato. Driver Booster 6 controlla e aggiorna più di 2,500,000 driver, inclusi i driver di Intel, Nvidia, e AMD ecc. in modo da ridurre i blocchi o i crash di sistema. 

Esperienza di Gioco Fluida

Il tuo computer lento mentre giochi ti sta facendo impazzire? Prova Driver Booster 6! Esso mantiene i driver grafici e i driver di Game Ready sempre aggiornati al fine di ottimizzare le prestazioni hardware e migliorare al massimo l’esperienza di gioco. Driver Booster 6 arresta velocemente i processi in background e i servizi Windows non necessari per sbloccare il pieno potenziale dei giochi su PC. I componenti di gioco disponibili servono anche per aiutare i giocatori ad avviare il gioco con successo. 

Aggiornamento Rapido e Sicuro dei Driver

Eliminando i file inutili nel pacchetto di installazione e comprimendo il pacchetto d’installazione, Driver Booster 6 consente di risparmiare il tuo tempo per l’aggiornamento dei driver senza disturbare la tua routine. Per mantenere il tuo computer al sicuro, Driver Booster 6 fornisce solo i driver che hanno superato i test WHQL di Microsoft ed i severi controlli di Revisione di IObit. Il programma crea anche un punto di ripristino prima di installare un driver nel caso in cui si verifichino imprevisti durante l’installazione.

Riparazione degli Errori Hardware

Driver Booster 6 ripara i malfunzionamenti dell'hardware sul tuo computer. Ti aiuta a riparare rapidamente l’assenza di suono permettendoti così di ascoltare musica e di guardare video senza avvertire strani crepitii fastidiosi. Anche gli errori di rete e i dati dei dispositivi scollegati possono essere facilmente riparati ed eliminati. I codici di errore del dispositivo in Gestione Periferiche possono essere altrettanto rilevati e riparati. 

 

Nessun commento:

Posta un commento