Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

venerdì 5 luglio 2019

Smart Defrag 6

Risultati immagini per Smart Defrag 6

 

Smart Defrag 6

 

PC e Accesso ai File più Veloci

La frammentazione dei dischi fissi è fra le prime cause del rallentamento del sistema. Attraverso un motore ottimizzato per la deframmentazione multi-threading a velocità accelerata, Smart Defrag fornisce la migliore soluzione per un accesso ai dati più rapido e per un’eccezionale performance del disco. Oltre a questo, potrai anche godere di una maggiore velocità di lancio dei giochi, di un sistema di copiatura dei file in tempo dimezzato, ecc.

Avvio del sistema più veloce

Quando il tuo computer diventa vecchio, ci impiega più tempo ad avviarsi e a iniziare a lavorare. Smart Defrag ti aiuta a risolvere questo problema in un battibaleno. Configurando l’opzione Deframmentazione Programmata, i file dell’Hard Disk che normalmente non possono essere spostati quando il sistema è in funzione, potranno essere deframmentati per consentire un avvio più veloce.

Prestazione di Gioco Migliorata

A nessuno piace aspettare tempi biblici di caricamento di un gioco. La funzione Ottimizza i Giochi di Smart Defrag ottimizza la tua esperienza di gioco con un motore ultra-veloce; tutto quello che devi fare è selezionare il gioco che vuoi deframmentare.

 

Nessun commento:

Posta un commento