Pubblicità

Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Facepile

venerdì 5 luglio 2019

Protected Folder

Risultati immagini per Protected Folder

Protected Folder

 

Strumento Potenziato di Protezione dei File

Vuoi evitare che file importanti vengano eliminati per errore? Come è possibile preservare alcuni specifici file solo per la loro visualizzazione, evitando che vengano modificati? Protected Folder è la soluzione che fa per te! Devi solamente impostare una password per proteggere i dati e i file importanti; in questo modo otterrai una protezione decisamente più efficace per le cartelle di tuo interesse.

Modalità di Protezione della Privacy Migliorata

I ficcanaso che cercano di avere accesso ai tuoi file privati sono dappertutto, ma Protected Folder per Windows 10 è in grado di difendere i tuoi dati e file privati. L’accesso richiede sempre di inserire una password, non importa chi voglia accedere alle informazioni personali protette. Non ti dovrai più preoccupare per la perdita della privacy!

File più Sicuri e Dati Sotto Chiave

I virus, gli spyware ed i ransomware rappresentano una vera e propria minaccia alla sicurezza dei tuoi file importanti e dei tuoi dati privati. Basti pensare alla rapida diffusione di WannaCry che, attraverso il criptaggio dei file, è riuscito a estorcere milioni di utenti completamente ignari. Il motore ottimizzato di Protected Folder permette di salvaguardare i file anche se il PC sta subendo un attacco maligno.

Nessun commento:

Posta un commento